sabato 16 gennaio 2016

legame vitale senza pietà per l'avversario

Questo è il mazzo davvero più ostico e costoso da costruire ma non per niente credo che le cose più complesse e potenti abbiano necessità di tempo. Il mazzo è legame vitale e punta sul vincere uccidendo l'avversario e rendendo le proprie creature difficili da distruggere. Alla base di tutto abbiamo questa carta di m15 :
arcangelo di thune ,porterà le vostre creature alle stelle
Una combo efficace è giocarlo in un mazzo bianco nero con la guardiana dell'anima che ad un mana vi permetterà di guadagnare un punto vita per ogni creatura che entra nel campo di battaglia.
Avrete così un lascito veloce per la vittoria ,ma affiancarlo alla carta compagno di ajani che prenderà segnalini per il doppio rispetto alle vostre altre creature e utilizzare anche l'ascendente di serra imprescindibile per una buona partenza assieme al calice della vita che una volta che si girerà porterà l'avversario a perdere 5 punti vita per ogni volta che verrà tappato.
Ai più coraggiosi e non economici consiglio l'uso di rito oscuro in 4x e associarlo a 4x vampiro falco notturno che con volare legame vitale e tocco letale sarà la vostra arma segreta e nella parte bianca corrisponderà al paladino ammazzademoni che con il costo di 3 ed il suo attacco improvviso e legame vitale oltre che protezione dai colori rosso e nero sarà la vostra ancora di salvezza.
Divertitevi e fatemi sapere se vi è stata utile questa strategia :P

Nessun commento:

Posta un commento